×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/bernini-angelo-scultore

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/bernini-angelo-scultore

Viterbo EVENTI AMMIRATI

 

La mostra “Angelo Bernini” sta volgendo al termine: domenica 6 aprile, infatti, sarà l’ultimo giorno utile per poter ammirare le opere dello scultore in mostra al Museo Colle del Duomo (Piazza San Lorenzo).

Dopo quasi quindici giorni di esposizione, i gestori del Museo Colle del Duomo fanno sapere che la mostra ha riscosso un grande successo, sia tra i viterbesi che tra i turisti, e sottolineano anche la grande partecipazione dell’autorità locali provenienti dall’amministrazione, dalla sfera produttiva e finanziaria, dal mondo culturale e religioso.

Vedi la gallery fotografica a cura del fotoreporter Gianni Uggeri

La curatrice della mostra Sara Catanese, storica e critica d’arte, studiando le opere di Angelo Bernini, molto legato e devoto a Padre Pio, ha dichiarato: “È un bene che il legame e l’affezione nei confronti del santo frate da Pietrelcina ci abbia fatto scoprire il pregevole artista che Angelo Bernini è stato, mirabile interprete del mistero religioso, uno scultore che è riuscito a fare della sua arte uno strumento in grado di portare nel mondo una parte di cielo”.

La mostra sarà, quindi, visitabile ancora fino a domenica 6 rispettando gli orari del museo (aperto tutto l’anno, dal martedì alla domenica): dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. 

{gallery}bernini-angelo-scultore{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 517 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it