Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/bernini-angelo-scultore

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/bernini-angelo-scultore


Viterbo EVENTI AMMIRATI

 

La mostra “Angelo Bernini” sta volgendo al termine: domenica 6 aprile, infatti, sarà l’ultimo giorno utile per poter ammirare le opere dello scultore in mostra al Museo Colle del Duomo (Piazza San Lorenzo).

Dopo quasi quindici giorni di esposizione, i gestori del Museo Colle del Duomo fanno sapere che la mostra ha riscosso un grande successo, sia tra i viterbesi che tra i turisti, e sottolineano anche la grande partecipazione dell’autorità locali provenienti dall’amministrazione, dalla sfera produttiva e finanziaria, dal mondo culturale e religioso.

Vedi la gallery fotografica a cura del fotoreporter Gianni Uggeri

La curatrice della mostra Sara Catanese, storica e critica d’arte, studiando le opere di Angelo Bernini, molto legato e devoto a Padre Pio, ha dichiarato: “È un bene che il legame e l’affezione nei confronti del santo frate da Pietrelcina ci abbia fatto scoprire il pregevole artista che Angelo Bernini è stato, mirabile interprete del mistero religioso, uno scultore che è riuscito a fare della sua arte uno strumento in grado di portare nel mondo una parte di cielo”.

La mostra sarà, quindi, visitabile ancora fino a domenica 6 rispettando gli orari del museo (aperto tutto l’anno, dal martedì alla domenica): dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19. 

{gallery}bernini-angelo-scultore{/gallery}

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 795 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva