×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/buttare-mosconi

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/buttare-mosconi

Viterbo CRONACA Un "San Valenti-Rock" di successo!. I "Mosconi" fanno il pieno al B-Side
di Simona Mingolla

 

L'invito divulgato da "I Mosconi" a partecipare alla loro esibizione (tenutasi nel locale B-Side, a Viterbo) la sera di San Valentino pare abbia colpito nel segno vista la cospicua presenza dell'appassionato seguito presente alle esibizioni live e degli estimatori del genere che, durante la serata, hanno potuto ascoltare le cover dei miti rock degli anni '70 fino ai '90.

Alla fine dell'articolo vedi la galleria fotografica di Gianni Uggeri

Il gruppo, nato agli inizi del 2012, è attualmente composto da Albert Fish (voce), Stefano Costantini (basso), Antonio Aldo Rosselli (chitarra),  Mario Cristi (chitarra) e Roberto Sanna (batteria) accomunati dalla passione per la musica e dal ritrovarsi a suonare per divertirsi e, soprattutto, far divertire!

 Tutto questo ritagliando tempo fra lavoro e famiglia per cimentarsi nell'esecuzione di brani tanto famosi, quanto complessi,  tecnicamente parlando. Vestiti di tutto punto secondo i "canoni" previsti dal genere, hanno eseguito brani degli AC/DC, degli Iron Maiden e Led Zeppelin, degli Skid Row Motorhead e Guns’n’Roses e molti altri ancora.

La loro grinta ed energia ha entusiasmato per circa due ore un pubblico che (forse anche per l'atmosfera carnevalesca  -  e molti erano in maschera - che spinge alla trasgressione) si è abbandonato a cori, grida e balli tipici dei grandi concerti rock dove l'euforia della folla era un tutt'uno con la cavalcata di ritmo e distorsioni, accompagnati da luci psicadeliche, proposti dalle band.

Come anticipato da Mario Cristi, il gruppo lavorerà per stilare un programma  di eventi sul nostro territorio per il 20115, alla luce anche di una nuova "acquisizione" che darà una ventata "diversa" e innovativa alla band stessa... Tuttavia, non anticipiamo altro se no rischiamo di "far saltare la mosca al naso": i nostri amici ci tengono a colpire con effetti speciali!

Simona Mingolla

{gallery}buttare-mosconi{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 462 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it