Sala Consilina CRONACA Dunque, w la vita così com'è

Allora i miracoli esistono!... allora la teoria di Nietzsche: "Il tempo come eterno ritorno è vera! allora il filosofo di Nazareth aveva ragione.

"Gli ultimi saranno i primi" allora i sogni possono avverarsi!

Allora c'è speranza che le stagioni si possano ristabilire e tornare come prima, che lo scioglimento dei ghiacciai possa arrestarsi, che i potenti del mondo possano dichiararsi pace, allora è vero che le dichiarazioni di Papa Francesco: "Chi sono io per giudicare un gay, se qualcuno offende mia madre, io gli do un pugno in faccia.

Se qualcuno mi dà uno schiaffo, io gli do un calcio dove non prende il sole possano essere state male interpretate. Allora è vero che la gente possa decidersi a fare la raccolta differenziata dell'immondizia! Stop, stop, stop!
Va bene che sono un mustang selvaggio, ma farsi prendere la mano fino a credere che la gente diventi civile tutta!
Beh! questa è vera utopia! E’ pura fantasia... è sognare!

E se la vita fosse tutta un sogno? hum! beh! Lasciamo stare la fantasia, i sogni e la filosofia! Infondo noi eravamo preoccupati di perdere il festival di Sanremo, l'abbiamo recuperato... no?

Allora è tutto ok! Grazie a Gianna Nannini, a Panariello, grazie a Carlo Conti, e perché no, grazie ai perdenti e ai vincenti, infondo l'uno senza l'altro non potrebbe esistere!

Grazie al pubblico che si contenta sempre di tutto, un grande grazie alla Rai che cresce sempre e con essa anche il canone e perché no! un grazie anche a quel "mattacchione" di Matteo Renzi, con la speranza che possa mantenere quello che promette! ma sì, infondo infondo, (gridavano i palombari) siamo tutti qui... no?

Dunque, w la vita così com'è.

George Mustang


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 727 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it