Viterbo CRONACA I cavalli, montati dagli Agenti della Polizia, hanno suscitato la curiosità e l’ammirazione di molti viterbesi e turisti

 

Reparto a cavallo della Polizia di Stato davanti alla Fontana al Paracadutista

Sono trascorse all’insegna della tranquillità le festività natalizie e del capodanno nella città di Viterbo, anche grazie agli incessanti servizi predisposti dalla Polizia di Stato.

 

In particolare la vigilanza quest’anno è stata assicurata anche dalle Squadre a Cavallo della Polizia di Stato, che hanno ripetutamente  pattugliato sia il centro storico che le zone limitrofe.

I cavalli, montati dagli Agenti della Polizia, hanno suscitato la curiosità e l’ammirazione di molti viterbesi e turisti che non hanno esitato a scattare foto soprattutto in Corso Italia, Piazza del Plebiscito, Piazza San Lorenzo e nel parco cittadino di Prato Giardino.

Proseguirà, comunque, anche nei prossimi giorni, l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, che sarà assicurata, oltre che dalle numerose pattuglie automontate, ancora con il concorso delle pattuglie a cavallo. 

Infatti la presenza del Reparto a Cavallo, oltre ad essere pittoresca, è alquanto efficace al bisogno e  contribuisce, in modo significativo, a garantire la presenza capillare della Polizia di Stato in città, trasmettendo sicurezza ai cittadini.  

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 813 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it