Tarquinia CRONACA Un’iniziativa a sostegno delle attività dell’IISS “Vincenzo Cardarelli”. Sabato 10 gennaio la presentazione ufficiale

La dirigente Paola Piroli

Amici!! Ci Siamo!! Ancora pochi giorni e ci presenteremo! Grazie alla fattiva collaborazione di alcuni ex alunni, il 21 novembre scorso è stata formalmente costituita e registrata l’Associazione “Amici del Cardarelli”: un’Associazione apolitica, apartitica e senza alcun scopo di lucro.

 

Unico obiettivo, infatti, è quello di condividere con gli alunni, i genitori e il personale di ieri, di oggi e di domani dell’IISS “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia, i valori culturali e le iniziative che verranno intraprese per la scuola e nell’esclusivo interesse degli studenti e della loro formazione. «Provo grande entusiasmo ed emozione nel presentare questa iniziativa. – dichiara la dirigente scolastica del Cardarelli Laura Piroli – il nostro Istituto si è sempre adoperato per essere innovativo in tutte le iniziative che propone ai propri studenti.

L’obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di “amici” nel progetto di crescita della scuola, creando una visione comune in cui credere convintamente tutti e dedicando tempo, energie, cura e sostegno agli investimenti necessari a rendere il Cardarelli un istituto moderno e competitivo.

Sabato 10 gennaio, alle ore 16,00 presso l’aula consiliare del Comune di Tarquinia, il grande appuntamento con  la presentazione ufficiale dell’Associazione “Amici del Cardarelli”.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il cellulare 335 6280175.

IISS “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 868 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it