Viterbo EVENTI Nella circostanza verrà premiato anche Enrico Scognamiglio
 
 
L'Associazione Letteraria Mariano Romiti è lieta di comunicare che venerdì 14 novembre p.v., alle ore 18,00, a Viterbo presso l'Aula magna dell'Università degli Studi della Tuscia via Santa Maria in Gradi n. 4, si terrà la cerimonia di premiazione della III edizione del Premio di letteratura gialla, noir, spy story "Mariano Romiti 2014" nel corso della quale verrà data notizia del vincitore del concorso letterario tra i finalisti Roberta De Falco, Claudio Paglieri e Giuliano Pasini. Nella circostanza verrà premiato anche Enrico Scognamiglio quale vincitore della categoria "scrittori emergenti", novità introdotta in quest'ultima edizione.

E' stato intanto pubblicato il Bando di concorso per la IV edizione del Premio Letterario Mariano Romiti riservato a tutti i romanzi di genere editi dal 1° gennaio 2014 al 31 gennaio 2015 , termine ultimo di partecipazione al concorso.

Nell'allegare un comunicato stampa sulla fase finale della III edizione del Premio e sulla pubblicazione del bando della IV edizione, si comunica che le modalità di partecipazione al concorso potranno essere consultate sul sito web dell'Associazione www.associazionemarianoromiti.it.  dove ,nel link riservato al Premio, potranno essere scaricati  nell'area downloads sia il bando che i moduli di partecipazione  dovranno pervenire alla sede dell'Associazione con le copie dei romanzi.
 
 
Pietro Corinti - ufficio stampa

Associazione Letteraria Mariano Romiti c/o SIULP - Questura di Viterbo
Via Maresciallo Mariano Romiti n.16 - 01100 VITERBO
www.associazionemarianoromiti.itE-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1132 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it