Viterbo CRONACA Non sarà un luogo qualunque, ma un circolo di amici

La grande bolla, un giro di amici che cresce e diventa un nuovo locale in cui divertirsi con la buona musica e la riscoperta del senso della socialità.

{youtube}6XmOSEFy4KM{/youtube}

Non sarà un luogo qualunque, ma un circolo di amici. “The Circle of friends” lancia a Viterbo un’ idea innovativa di divertimento: “The Bubble club”, un nuovo locale nato nello spazio di quello che è stato il privé della popolare discoteca Theatrò, ma che da ora in poi sarà sede di un club con ingresso indipendente e una nuova filosofia di gestione.  Si accede al club necessariamente in lista. L’ingresso è gratuito con obbligo di consumazione.

Jimmi Bentley

“The Bubble club” diventa così un circolo di persone che si conoscono direttamente o tramite amicizie comuni. Ed è questa la filosofia del locale: “lavorare sulle persone”, con la quale esso si pone in alternativa alle enormi discoteche di massa, dove i grandi numeri portano spesso anche la spersonalizzazione dei rapporti.

“The Bubble club” punta a ricreare uno spazio che non è solo un’occasione di divertirsi ballando e ascoltando musica house underground di qualità, assicurata dalla presenza dei dj più seguiti del momento, ma anche di parlare e conoscersi, riscoprendo nella “discoteca” anche una modalità d’incontro, come avveniva negli anni passati, ai quali il club s’ispira anche nel nome, recuperando una delle cose più in voga a quei tempi: la famosa gomma da masticare con cui si facevano  palloncini giganteschi che esplodevano inevitabilmente in volto, le famose Big Babol, chiamate così con una storpiatura del termine inglese “The Big Bubble”, la grande bolla che ha dato il nome al nuovo locale che inaugurerà il 31 ottobre, in occasione della festa di Holloween.

E nel nuovo spazio, a campeggiare sugli arredi completamente rinnovati con massima cura del dettaglio, ci sarà proprio lei, una bolla gigantesca che troneggerà sopra il bancone del bar posto centralmente al locale e anche esso sferico, così come il cerchio di amici dal quale è partita l’idea e la volontà di questa nuova avventura: Vittorio Ioppolo, Paolo Costantini, Marco de Carolis e Fabio Pitone Lucarelli, direttore artistico.

“The Circle of friends” nasce dalla volontà di pochi, ma con il desiderio di crescere e diventare sempre più numerosi, ritrovando vecchie amicizie e allacciandone delle nuove.

Un po’ come i palloncini che si facevano con la famosa Big Babol, dapprima piccoli per poi diventare giganteschi, all’epoca una moda, un’ossessione, una sfida che è diventata anche il tema ispiratore del simpatico spot del locale che sta impazzando in questi giorni su facebook e che riprende le giovani PR del The Bubble club cimentarsi nel fare il palloncino più grande.

(https://www.youtube.com/watch?v=6XmOSEFy4KM&sns=fb).

La notte di Halloween sarà la prima serata del The Bubble club, un evento che porta già la firma di un grande dj romano, direttore artistico dello Shari Vari e dj resident del Country Club di Porto Rotondo: Jimmy Bentley.

Una lunga esperienza maturata in consolle, ai microfoni radiofonici e tramite collaborazioni con i migliori dj della scena dance mondiale: Solomon, Michel Cleis, Dimitri From Paris, Claudio Coccoluto, Ralf, Luca Agnelli, Frankie Knuckles, David Morales, Metro Area, Little Louie Vega, Kenny Carpenter, Daddy’s Groove.

La musica della serata inaugurale avrà anche un ingrediente prettamente viterbese: al fianco di Bentley ci sarà il noto dj locale Giancarlo Gatti.

Per info: 3332144931 – 3343912729. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/The-Bubble-Club/369697099849661. The Bubble club c/o Theatrò – S.S. Cassia Nord - Viterbo

The Circle of friends

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 741 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it