Viterbo CRONACA Un evento elegante che si è svolto in una cornice allestita con gusto semplice e raffinato

 

E’ avvenuto sabato sera a Palazzo dei Priori l’incontro tra la Città dei papi e la Mercedes Benz  di Roma, venditore in esclusiva Smart per la provincia di Viterbo, che ha presentato i due nuovi modelli Smart ForFour e Fortwo nel suggestivo giardino interno all’edificio.

Un evento elegante che si è svolto in una cornice allestita con gusto semplice e raffinato e che si è subito trasformato in una prestigiosa vetrina, non solo per le due quattro ruote esposte di fronte ala fontana del giardino, ma anche per le magnifiche stanze di Palazzo dei Priori.

Gli invitati, infatti, hanno potuto usufruire di visite guidate alla scoperta di uno dei più significativi edifici storici della città, sede del governo locale.

Tra gli intervenuti anche i responsabili Mercedes Italia.

A fare gli onori di casa all’importante azienda, il sindaco Leonardo Michelini, accompagnato dai due assessori comunali Antonio Delli Iaconi e Alvaro Ricci.

Presenti anche alcuni consiglieri comunali: Francesco Moltoni, Daniela Bizzarri, Patrizia Frittelli, Christian Scorsi e Gianluca Grancini.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 794 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it