Montefiascone CRONACA con la partecipazione straordinaria del vescovo Sua Ecc. monsignor Lino Fumagalli

 

Si è svolta giovedì 11 settembre ed hanno partecipato anche diverse autorità civili come l’assessore ai servizi sociali Giulia Moscetti, il vice sindaco Nando Fumagalli ed il responsabile della filiale della banca Cattolica di Montefiascone il dottor Lionetti oltre alla presenza del vescovo.

È stato un incontro molto accattivante in cui i presenti hanno dibattuto su diversi argomentazioni, la vita, la famiglia e l’anziano; è seguita la celebrazione della santa messa celebrata dallo stesso vescovo.

Sono poi seguiti dei giochi ed una partita a carte  che ha entusiasmato i presenti: una coppia era formata da S. E. monsignor  Lino Fumagalli e dal vice sindaco di Montefiascone Nando Fumagalli contro due soci del centro.  A corredo il pranzo e quindi  tanti balli. 

In merito il presidente del centro anziani Arcangelo Ugolini spiega: “La giornata è stata particolarmente importante soprattutto perché con il vescovo e con l’assessore ai servizi sociali abbiamo dibattuto in merito a diverse tematiche, come la vita, il mondo di oggi, la famiglia, e l’anziano. È stato ottimo anche l’afflusso dei soci che hanno partecipato gioiosamente all’evento”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 807 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it