Montalto di Castro CRONACA Docenti, avete un compito di grande responsabilità

 

Il sindaco di Montalto di Castro,
Sergio Caci tra gli studenti

In occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico questa mattina il sindaco Sergio Caci e il vicesindaco Luca Benni hanno fatto visita, assieme alla dirigente scolastica Grazia Olimpieri e al comandante della polizia locale Adalgiso Ricci, agli alunni delle scuole dell'infanzia, delle primarie e delle secondarie di primo e secondo grado di Montalto di Castro e Pescia Romana.

Il primo cittadino ha espresso i suoi auguri agli alunni e ai docenti per un cammino di crescita, di formazione e di apprendimento del nuovo anno scolastico. «Auguro ai docenti e agli studenti, agli amministrativi e ai genitori - afferma il Sergio Caci - un anno proficuo.

Stiamo vicini a chi ha ruoli di responsabilità, impegniamoci a far valere i diritti e soprattutto i doveri degli studenti, senza mai far perdere loro l'entusiasmo per ciò che stanno facendo.

Cari docenti - conclude il sindaco -  avete un compito di grande responsabilità  ma sono certo che insegnare, educare e formare sia anche una delle più belle esperienze che si possano fare».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1341 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it