Viterbo CRONACA Associazioni di Categoria non possono dividersi per la Presidenza e le poltrone della Camera di Commercio

 

In sintonia con quanto già detto dal Presidente della CCIA uscente Palombella, anche le associazioni dei consumatori presenti alla CCIA, ADICONSUM, ADOC, FEDERCONSUMATORI a seguito di una riunione congiunta chiedono UNITA’ per decidere il rinnovo delle cariche alla CCIA.

A maggior ragione: visto il primato negativo della Tuscia come zona tra le più in crisi d’Italia; viste le continue chiusure dei negozi ed imprese, l’aumento vertiginoso delle ore di cassa integrazione e dei licenziamenti; le Associazioni di Categoria non possono dividersi per la Presidenza e le poltrone della Camera di Commercio.

Con ciò, si darebbe forza a chi, vorrebbe suonare il de profundis delle Camere di Commercio (come detto sempre dal Presidente uscente Palombella).

Questi vorrebbero per le CCIA dimezzare le entrate, accorparle tra loro, limitarle nelle funzioni con probabili licenziamenti di almeno il 40% circa del personale.

Per tutto ciò le associazioni dei consumatori presenti alla CCIA: ADICONSUM, ADOC, FEDERCONSUMATORI hanno chiesto tramite Pietro Vacca, una riunione da fare alla CCIA,  a tutte la  associazioni di categoria, sindacati, banche, liberi professionisti per combattere chi vuole chiudere le Camere di Commercio ed individuare insieme la migliore nuova squadra e presidente, redigendo  un programma  fatto da tutti.

Le imprese, i lavoratori, i consumatori, chiedono di risolvere i loro problemi: della crisi, del calo dei consumi e del fatturato, del fisco, del mancato credito delle banche, dell’internazionalizzazione e non vogliono assistere ad una disputa  tra due squadre e due contendenti.

UNITI SI PUO” VINCERE LA CRISI, DIVISI  PERDE TUTTA LA TUSCIA.

                       Le Associazioni dei Consumatori della CCIA di Viterbo         

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1662 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it