Viterbo SPORT Con l'accoppiata Saraniti / Pizzi la Viterbese/Castrense
ha completato il fronte d'attacco
di Mario Cipolloni
 
 
Il direttore sportivo della Viterbese/Castrense Alessandro Lucci con il consenso del presidente Camilli e di mister Gregori, ha portato a compimento un'altra importante trattativa per rafforzare ancor piu' la nuova squadra che nelle intenzioni della famiglia Camilli dovrà sicuramente disputare il prossimo campionato di serie D con l'intenzione, non nascosta, di disputare un campionato di vertice. Si tratta del 30enne argentino Renan Pizzi, proviene dalla Lupa Roma (ex Lupa Frascati) dove nell'ultimo campionato ha realizzato  27 gol, è una prima punta che, all'occorrenza sa adattarsi benissimo anche come seconda.

Con l'accoppiata Saraniti / Pizzi la Viterbese/Castrense ha completato il fronte d'attacco. Renan Pizzi ha un curriculum calcistico di tutto rispetto; ha  giocato per molti anni in campionati professionisti, C1 con Massese e  San Benedettese, C2 con  Bellaria, San Remese e  Valdarno; punta  molto prolifica che sicuramente non farà rimpiangere l'altro argentino Vegnaduzzo il quale, quantunque le  buone intenzioni del presidente Vincenzo Camilli nell'offrirgli un buon contratto, ha rifiutato l'offerta dando il via libera alla trattativa con il suo connazionale Pizzi, valido giocatore che ha nel suo DNA il forte fiuto del gol.

Giovedi scorso, 10 Luglio, la società ha provveduto ad iscrivere la Viterbese/Castrense al campionato. C'è da completare il gruppo degli under  e poi partire per il ritiro di Chianciano  martedi 29 Luglio. Raduno è fissato per lunedi 28 quando tutti i gialloblu,vecchi e nuovi si sottoporranno alle rituali visite mediche. 
 
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1016 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it