Bagnaia CRONACA recuperato lo sblocco di 52 appartamenti

 

Il direttore Ater, Ugo Gigli

“Lo sblocco definitivo, da parte della Regione Lazio, di 2 milioni di euro per il serpentone di Bagnaia rappresenta un passaggio fondamentale, che consentirà alla nostra Azienda di portare a termine i lavori, per il recupero di  52 alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Vogliamo, perciò, ringraziare la sensibilità dimostrata dal presidente Zingaretti, dall’assessore Refrigeri e dal presidente Panunzi”.

E’ quanto dichiarano il commissario dell’Ater di Viterbo, Pierluigi Bianchi, e il direttore generale, Ugo Gigli, che spiegano: “In un momento in cui aumentano le richieste dei cittadini meno abbienti, per avere un alloggio Ater, il recupero del complesso di Bagnaia è una risposta forte alle esigenze di questa fascia di popolazione.

Al tempo stesso, questi lavori costituiscono un’importante boccata d’ossigeno per molte aziende del settore edile e del suo indotto.

Ecco perché ci siamo attivati con forza per arrivare allo sblocco dei fondi e oggi, avuta questa certezza dalla Regione, come Ater possiamo guardare al futuro con maggiore fiducia, insieme alle forze produttive della nostra città”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 675 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it