Viterbo CRONACA Confartigianato/Seminari: Fatturazione Elettronica, normativa e gestione in azienda. Martedì 15 seminario informativo per le imprese

 

Martedì 15 luglio, alle ore 15, si terrà presso la sede di Confartigianato Imprese di Viterbo il seminario gratuito sulla normativa e la gestione in azienda della fatturazione elettronica.

Dal 6 giugno scorso è scattato per Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti nazionali di previdenza e assistenza sociale l’obbligo di ricevere le fatture dei propri fornitori esclusivamente nel formato elettronico della FatturaPA. La stessa disposizione si applicherà poi, dal 31 marzo 2015, agli altri enti nazionali e alle amministrazioni locali.

Per fare chiarezza sulla questione e fugare i dubbi creati dalla normativa, Confartigianato ha organizzato un incontro con le imprese interessate al fine di fornire tutte le informazioni necessarie alla messa in pratica della fatturazione. L’incontro è aperto e gratuito e si pone l’obiettivo di fornire un’adeguata assistenza alle necessità degli imprenditori, mettendoli in condizione di far fronte al nuovo obbligo.

Il seminario si rivolge principalmente a imprenditori, dirigenti responsabili e personale che si occupa dei rapporti amministrativi con la Pubblica Amministrazione; il programma verrà articolato in tre fasi che andranno dall’analisi del quadro normativo, agli strumenti per la gestione della fatturazione elettronica e, per finire, il momento dedicato al dibattito.

Per informazioni contattare gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo al numero 0761 33791 o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 737 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it