Nepi CRONACA ampliata la rosa dei cantant

 

Si terrà presso la Piazza del Comune di Nepi, sabato 12 luglio, la serata finale del V Festival Canoro Musicalia, quest'anno con un parterre di cantanti di ben 17 artisti che si contenderanno la targa della vittoria per ciascuna delle tre fasce di età previste, Junior, Teen e Senior.

La manifestazione canora nepesina si è ormai affermata al di fuori dei confini cittadini, provinciali e regionali.

I cantanti selezionati dalla giuria di qualità nei giorni delle audizioni/eliminazioni tenutisi nel mese di Giugno, giungono da tutte le provincie  vicine e anche da fuori regione, segno dell'affermata qualità della manifestazione e del richiamo che essa procura a Nepi e al suo territorio.

La Direzione Artistica di Gregorio Puccio e di Emiliano Di Vozzo, pur non tralasciando nessun particolare e nessuna cura nell'organizzazione, quest'anno ha dovuto ridurre le serate canore per ragioni tecniche non dipendenti dalla sua volontà, ma conta di ripristinare la formula classica già dall'anno prossimo.

Rinnovata e allargata la giuria selezionata, accurata la messa in scena, ampliata la rosa dei cantanti, anche questa serata finale di Musicalia 2014 promette di offrire un grande spettacolo come gli anni passati hanno dimostrato. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 643 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it