Italia CRONACA

Pierpaolo accompagnato dal suo produttore artistico Marcy è protagonista del set fotoromanzo Grand Hotel.

Grazie al programma di New Generation TV sono emerse le sue abilità e il suo grande talento: circondato da dodici fotografi, due registi e ben sei truccatori oggi i riflettori sono tutti su di lui.

Il giovane talentoso si presenta:" mi chiamo Pierpaolo ho 18 anni e vivo a Monterotondo una città della provincia di  Roma di  circa 40.000 abitanti. Ho conseguito il diploma  presso l'istituto alberghiero di Roma nel settore  cucina.

Ho intrapreso questo  percorso di  studio per la passione per i fornelli, infatti spesso mi dedico a preparare primi piatti che sono il mio forte,ricevendo complimenti  da chi li assaggia.

Altra passione che coltivo dall'età di 6 anni, è  il calcio. Ritengo di essere un ragazzo  solare, sempre pronto ad aiutare un amico o chiunque  abbia  bisogno. Sono sensibile ma allo stesso tempo molto  spiritoso, infatti quando  sono con i miei amici  si divertono molto. 

Anche se posso  sembrare un ragazzo  sicuro di sé, in fondo  nascondo un po' di  timidezza che a volte però  può essere fraintesa. Di contro ritengo di essere vanitoso, tanto è vero che i miei  mi rimproverano  di trascorrere  troppo tempo  davanti allo  specchio  per prepararmi, testardo  e un po'  ambizioso e forse proprio  questa mia ambizione mi ha spinto  ad intraprendere questo  percorso”.

Facciamo a Pierpaolo un grosso in bocca a lupo per questa sua bellissima esperienza.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 689 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it