Viterbo CRONACA

Via Marconi negli anni '60 viva come non mai e non manca la carrozza (Archivio Mauro Galeotti)
Trasporta o copia la foto sul tuo computer e... godila

Sabato 10 novembre, dalle ore 8 alle ore 20 Eroica, attenzione ai divieti nel centro storico. Via Marconi off limits alle auto.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva Eroica 2018, in programma sabato 10 novembre nel centro storico, è stata emanata l'apposita ordinanza con alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare (ord. n. 517 del 7/11/2018, Polizia Locale). Questi i principali provvedimenti, in vigore dalle ore 8 alle ore 20: sarà interdetta la circolazione veicolare in piazza del Plebiscito (in caso di necessità), con deviazione del traffico in via Annio.

Interdetta la circolazione a via Marconi.

Divieto di sosta e di circolazione a piazza della Repubblica, a esclusione dei mezzi degli organizzatori e dei veicoli in uscita, provenienti da largo Marconi e via della Sapienza che transiteranno in direzione via C. Dobici, nel corridoio opportunamente creato. Divieto di sosta in via Cairoli, ambo i lati, per consentire il transito dei bus Francigena. Divieto di sosta in via Tangenziale Ovest, nell'area adiacente il terminal Cotral, compresa l'area sottostante il cavalcavia.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 894 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it