Viterbo CRONACA

Le domande entro le ore 12 del 12 novembre.

Contributi per iniziative di spettacolo e valorizzazione delle tradizioni locali riguardanti il 2018, online l'avviso pubblico.

Lo ricorda l'assessore alla cultura, al turismo e ai grandi eventi Marco De Carolis, che aggiunge: “Il Comune di Viterbo, con tale avviso, intende raccogliere ed esaminare proposte relative a iniziative di spettacolo, come teatro, musica, danza, cinema, e di valorizzazione delle tradizioni locali, realizzate o da realizzarsi sul territorio comunale, frazioni comprese, riferite all'anno in corso”.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 12 novembre. La versione integrale dell'avviso e il modello da compilare per la richiesta sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – Avvisi pubblici Settore III Cultura Turismo e sport (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-cultura-turismo-sport/1904-avviso-pubblico-iniziative-annualita-2018-cultura-e-tradizioni-locali-frazioni

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 603 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it