Viterbo CRONACA

 

Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo, hanno sorpreso all’ uscita di una nota profumeria del centro, un uomo di 32 anni di origini Georgiane, che alla vista dei carabinieri tentava di non dare nell’occhio, e una volta fermato, lo hanno trovato con diversi prodotti, che poco prima, è risultato dagli immediati accertamenti, aveva rubato nella profumeria, rimuovendo i dispositivi anti furto.

Immediatamente l‘uomo è stato dichiarato in arresto e tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Viterbo; mentre la refurtiva recuperata per un valore di quasi 500 euro è stata restituita al legittimo proprietario.

----------------

ARRESTATO DAI CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI VITERBO UNO SPACCIATORE DI ORIGINI EGIZIANE 

Nella serata di ieri, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile  della compagnia di Viterbo, dopo diverse ore di pedinamenti e osservazioni hanno deciso di intervenire e bloccare un cittadino di origini egiziane di 22 anni, senza fissa dimora, sospettato di spaccio; poiché è stato visto cedere un involucro contenente circa 1,65 grammi di hashish ad un giovanissimo assuntore del luogo, che con atto a parte verrà segnalato alla Prefettura di Viterbo .

Al termine delle operazioni di P. G. lo spacciatore è stato tratto in arresto e tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia di Viterbo, e la droga è stata sequestrata.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1145 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it