Viterbo CRONACA
Agnese Galeotti, mamma dello splendido Matteo

Matteo Bonarrigo

Il 25 Ottobre 2018, è nato mio figlio Matteo, presso l'Ospedale di Belcolle di Viterbo, tramite parto cesareo. Ci tengo a ringraziare, con tutto il cuore, l'equipe che mi ha operata.

In primis il direttore dottor Giorgio Nicolanti, uomo di grande spessore e umanità, il dottor Patrizio Raggi, professionista di elevata stima, l'anestesista dottor Massimo Baglione, che mi è stato accanto per tutta l'operazione tranquillizzandomi nei momenti di ansia ed apprensione, senza avermi mai lasciata sola, la ferrista Giuseppa Paoletti che mi ha assistito dall'inizio alla fine con fare materno e poi tutti i presenti in sala operatoria, veramente squisiti dal primo all'ultimo.

Sono rimasta veramente entusiasta per la professionalità di questi uomini e donne che tutti i giorni svolgono il loro lavoro su tante persone diverse e, nonostante ciò, hanno comunque mantenuto quella sensibilità e dolcezza che non sempre si trova nella sanità dei nostri tempi.

Tutti sono riusciti a trasformare la mia paura della sala operatoria e dell'operazione, in tranquillità e fiducia, è stato come avere accanto non i soliti "addetti ai lavori", ma un fratello, una sorella, un amico...

Non dimentico, inoltre la caposala e le infermiere del reparto Ostetricia e Ginecologia, il nido, che con la loro assistenza e con i loro preziosi consigli, per me neo mamma, hanno fatto sì che potessi uscire dall'Ospedale di Belcolle carica di esperienza, per sostenere ogni giorno la crescita di mio figlio.

Grazie, grazie, grazie!

Con affetto.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 922 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it