Viterbo CRONACA

Camera di Commercio di Viterbo 

Martedì 23 ottobre, alle ore 16, il workshop della Camera di Commercio Viterbo organizzato dal Punto Impresa Digitale.

Torna martedì 23 ottobre 2018 l’appuntamento con il TèDigitale, l'incontro proposto dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo dedicato in questa occasione a illustrare le novità e le modalità di partecipazione del Bando Voucher 2018 “Impresa 4.0”. Il workshop si terrà a partire dalle ore 16 nella sede dell'Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

Nel corso dell'incontro si parlerà delle opportunità che offre il bando, iniziativa promossa a livello nazionale da Unioncamere, inserita nel Piano nazionale Impresa 4.0 del Ministero per lo Sviluppo Economico. I partecipanti potranno ricevere un contributo fino a 3mila euro, relativo al 50% delle spese sostenute in formazione, consulenza, acquisto di beni e servizi (hardware e software), sulla base delle tecnologie previste dal Piano Impresa 4.0.

Interverranno:

Luigi Pagliaro, Digital Coordinator

Andrea Taruffi, Digital Promoter

Davide De Lucis, Digital Promoter

Michela Castellani, Digital Promoter

Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 ottobre 2018. 

Informazioni complete sono disponibili sul portale della Camera di Commercio Viterbo www.vt.camcom.it nell’area “Punto Impresa digitale”, dove è scaricabile il bando e la modulistica.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti suinnovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza inviando la mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando i telefoni: 0761.234482 - 0761.234469 - 0761-234473.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 532 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it