Viterbo CRONACA

L’home staging è ormai ufficialmente un fenomeno in ascesa nel mercato immobiliare, protagonista di programmi tv, blog e articoli di giornale.

Ma cos'è esattamente l'home staging? Come riesce, attraverso l’emozione, a vendere casa più velocemente, trasformandola con pochi accorgimenti, aumentando il suo valore percepito?

E' per rispondere a queste domande che l’agenzia immobiliare Med Imm, insieme all'Home Stager Arch. Elena Di Sero di Sapère di Casa, hanno organizzato il primo evento a Viterbo che farà toccare con mano questa rivoluzione dell'immobiliare.

L’appuntamento è per venerdì 26 ottobre, dalle 15.00 alle 17.00, in Via Strada Fonte a Tobia, Frazione di Viterbo, in un bellissimo casale di oltre 200 mq, che è stato trasformato grazie all’home staging.

Durante l’evento sarà possibile fare un tour all’interno della casa, osservando dal vivo l’allestimento di ogni suo ambiente e le scene di vita riprodotte, mediante la tecnica di valorizzazione immobiliare più efficace ed emozionale: l’ Home Staging; così da osservare anche il prima e la sua trasformazione attraverso proiezioni e pannelli descrittivi.

L’Home Stager professionista, l’Architetto Elena di Sero, mostrerà le possibilità di intervento per ogni tipologia di casa: abitata o non abitata, arredata o non arredata, offrendo anche consulenze gratuite. In omaggio per chi prenoterà la sua consulenza, una guida su “Come ottenere il massimo risultato da una visita immobiliare”, piccoli accorgimenti fai da te, per sorprendere e stupire ogni visitatore.

L’evento si rivolge a tutti i proprietari di case da vendere che cercano più valore per il proprio immobile, più richieste di appuntamento e tempi brevi per concludere la compravendita o la richiesta di affitto.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma visti i posti limitati è richiesta la prenotazione attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-home-staging-valorizza-la-tua-casa-51329707537
Per informazioni: 0761 309358

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1192 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it