Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Fabrica di Roma  CRONACA

 

Faleri ed i suoi abitanti  si sono sempre distinti per la loro compattezza, grande autonomia e capacità di incidere sulla realtà  della zona a  sei chilometri dal Comune capoluogo di Fabrica di Roma, ma  soprattutto per la loro capacità di dialogo e di intervento.

La Ass. Simone Gianfelici, per tutti Boccione, è una realtà consolidata da diversi anni, già da poco tempo dopo che Simone, appassionato di moto, spirito vivace ed intraprendente, ebbe un tragico incidente. 

Nacque una gara tra giovani per ricordarlo, e le cose da allora fatte hanno ottenuto il loro scopo. Un distintivo, le magliette, la beneficenza annualmente proposta e realizzata, la collaborazione con il Comune di Fabrica nella realizzazione di un evento ogni anno.

Assieme al Comitato Faleri, altra realtà importantissima, anche quest’anno per sabato 21 Giugno hanno realizzato una giornata speciale per un evento speciale, in grado di catalizzare l’interesse di tantissimi giovani di tutto il viterbese ed oltre.

Dal primo pomeriggio alle 15,00 con l’iscrizione, al successivo motogiro, in collaborazione con la F.I.M. che toccherà diversi Comuni del circondario per tornare poi al Parco Falisco, una popolosa zona di Faleri.

Poi, in quella zona, il torneo di burraco, un gioco che ha da queste parti un nutrito numero di aderenti, per passare alla successiva animazione per bambini,con musica, zucchero filato e mascotte. Poi ancora la sera lo spettacolo con il comico Gianluca Giuliarelli ed il gran finale con il concerto dei Ramiccia, un “ bifolk sound system” molto conosciuto  ed apprezzato.

Obbiettivo centrato e sempre presenti, ribadiscono i dirigenti di questa associazione, a significare il loro costante impegno nella società locale ed a favore di chi ha bisogno di aiuto.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 899 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva