Viterbo CRONACA

Grande successo per i giovani ragazzi della Tuscia per il loro nuovo singolo AL DI QUA, dedicato ad Alessio, un loro amico scomparso prematuramente in un incidente stradale.

Dopo le 20 date estive Lo Studio Illegale decide di tornare in sala di registrazione. Il nuovo brano nasce anche dalla fresca collaborazione con l’etichetta discografica REDGOLDGREEN LABEL, con la quale hanno realizzato il nuovo videoclip. Ci dicono - “Abbiamo scritto questa canzone in un momento in cui il nostro cuore provava solo rabbia.  Gli occhi lucidi colavano lacrime sull’inchiostro macchiando i nostri appunti. 

L’anima e la mente navigavano tra mille pensieri ed è proprio da qui che nasce il nostro brano, proprio dalla consapevolezza che la vita scorre e conserva tutto il significato che ha sempre avuto: anche ora che non ci sei, ora che non ci siete!

“Continuano - “siamo molto soddisfatti del feedback, assolutamente positivo che stiamo ottenendo dagli ascoltatori, ma soprattutto siamo felici che il messaggio sia arrivato nei cuori delle persone”.

Il Videoclip è stato realizzato e diretto da Emiliano Wufer e Muna Bouriki di Redgoldgreen Label e dal 21 Settembre è disponibile su YouTube 

La canzone è su tutti gli store Digitali dal 4 Ottobre - stare senza le persone che si amano, ci impaurisce, perché l’amore, come la morte ha la forza di farci vibrare l’anima e smuovere i sentimenti in vorticose spirali! 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 788 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it