Viterbo CRONACA
Confartigianato Viterbo

De Simone: “Standing ovation per il talento delle nostre artigiane”.

Grande successo per la quarta edizione di “Donne in Opera”, serata celebrativa del made in Tuscia organizzata dal Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile della Camera di Commercio Viterbo, con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Quella di venerdì scorso è stata una grande serata al femminile in cui si sono sprigionate tutta l'energia e la creatività delle donne attraverso creazioni sartoriali, bijoux di artigianato artistico molto originali, trucco ricercato ed eleganti acconciature. Quattordici le imprese che hanno presso parte alla kermesse, di cui sei associate di Confartigianato:

le loro creazioni di altissima qualità sono state presentate nella vetrina d'eccezione dell'Hotel Salus Terme di Viterbo, il tutto sapientemente coordinato dalla Background Academy.

Per Confartigianato imprese di Viterbo erano presenti Niky Vetri di Nicolina Paolocci, di Sant'Eutizio - Soriano nel Cimino; Arte Orafa di Laura Pacifici di Capranica;

Ricci Sposo di Cura di Vetralla; Atelier Merinda Spose di Merinda Lattanzi di Cura di Vetralla; Salon de Coiffeur di Barbara Roma di Viterbo; Centro Estetico Sharj di Natascia Uggeri di Viterbo.

“Il talento delle donne è una speranza per la ripartenza della nostra economia, venerdì sera sul palco di 'Donne in Opera' sono andati in scena talento, creatività, passione per il lavoro, amore per il territorio: un mix che come ogni anno ci ha emozionato” afferma Andrea De Simone, segretario provinciale di Confartigianato Imprese di Viterbo.

“Meritano una standing ovation le artigiane che hanno dato vita alla serata - aggiunge - con le loro splendide creazioni, che rivelano estro, abilità manuale e ricerca della perfezione nei dettagli. E' un mondo, quello delle imprenditrici artigiane, ricco di potenzialità - conclude De Simone -, da sostenere e valorizzare, da promuovere oltre i confini provinciali e regionali”.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1048 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it