Viterbo CRONACA CON INAUGURAZIONE

Il sottosegretario Bobba al taglio del nastro

 

Ambulatorio infermieristico del quartiere Carmine, domani alle 10 il taglio del nastro.

Un progetto che prende vita grazie a un accordo di collaborazione tra il Comune di Viterbo, la Ausl e Lions Club di Viterbo.

Due progetti in uno, rivolti alle categorie più bisognose, che andranno di pari passo e consentiranno di fornire un servizio alla comunità, soprattutto quella con particolare fragilità sociale.

Grazie al personale infermieristico qualificato della Ausl di Viterbo, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 13 è possibile usufruire di alcune prestazioni ambulatoriali, tra cui fasciature, bendaggi, medicazioni, terapia educazionale del diabetico, iniezioni di sostanze terapeutiche e di profilassi (fatta eccezione per terapia endovenosa), monitoraggio parametri vitali, medicazione di catetere vascolare e cateterismo vescicale.

Nei pomeriggi di martedì e giovedì invece, grazie al personale medico specialistico, messo a disposizione dal Lions Club di Viterbo, è possibile usufruire di visite mediche.

Ventuno i medici che ad oggi hanno dato la loro disponibilità e che si sono messi al servizio dei cittadini con disagio economico. Per usufruire dei servizi è necessario contattare i numeri 0761 348 201 – 348 596 – 348 574 e fissare l'appuntamento per la prestazione medica o infermieristica necessaria.

Al taglio del nastro domattina, in via Agnesotti 22, ci saranno il sottosegretario Luigi Bobba, il sindaco Leonardo Michelini, il commissario straordinario Ausl Luigi Macchitella e il presidente Lions Club Massimo Marconi.

VIDEO Inaugurazione dell'Ambulatorio di Quartiere al Carmine

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1774 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it