Questa è Norchia, il sito archeologico tutto da scoprire,

le tombe, il torrente, la vegetazione, la pista ciclabile

visite guidate e tanta tanta natura, leggi l'articolo clicca qui

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo CRONACA

I carabinieri della compagnia di Montefiascone hanno concluso oggi dopo diversi giorni, i servizi per il contrasto al commercio abusivo e di prodotti contraffatti lungo le spiagge e i paesi del lago do Bolsena.

I servizi sono stati svolti in diversi giorni a campione con preventivi servizi di osservazione e successivi servizi di contrasto e repressione. Le direttrici operative hanno visto i controlli sia sulle spiagge del lago che sulle passeggiate e i centri storici.

Al termine dei servizi che hanno visto impiegate le stazioni di Grotte, Marta , Montefiascone, Bolsena e Capodimonte con oltre 30 ed il supporto della motovedetta , sono stati controllati un centinaio di venditori stranieri, denunciati 30 e sequestrati migliaia di capi di vestiario contraffatti.

Numerose le sanzioni sia penali che amministrative contestate.

 

Arrestati durante la notte due giovanissimi spacciatori

Durante la notte , i carabinieri del NORM della compagnia di Viterbo ,nel corso di un servizio per prevenire il fenomeno dello spaccio tra i giovanissimi assuntori della provincia, hanno fermato due fratelli, poiché insospettiti dal loro atteggiamento molto attento e guardingo durante gli spostamenti, hanno deciso cos’ì di bloccarli, e di procedere prima alla perquisizione personale e immediatamente alla perquisizione domiciliare, all’ esito della quale i carabinieri hanno rinvenuto occultati 19 grammi di cocaina e 170 grammi di hashish tutto suddiviso in dosi.

Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria  i due giovanissimi spacciatori sono stati arrestati e associati il maggiorenne presso le camere di sicurezza della compagnia di Viterbo, mentre il minorenne di 17 anni presso il centro di prima accoglienza  “Virginia Agnelli “ di Roma.

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

centro commerciale tuscia generico

chi è on line

Abbiamo 1339 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva