Viterbo CRONACA

Gli uomini della Polizia di Stato della DIGOS hanno  denunciato un senegalese per  violenza privata, lesioni personali e violazione di domicilio.

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, quando lo straniero di 30 anni, già allontanato da una struttura di accoglienza perché resosi più volte protagonista di violenze, anche nei confronti del gestore,  si era introdotto abusivamente all’interno della stessa per trovare riparo.

  Nell’edificio lo straniero si era sistemato in uno spazio attiguo alla sala preghiere per trascorrere  la notte. Probabilmente disturbato dai rumori che provenivano da quel locale attiguo, il senegalese aggrediva un ragazzo ghanese, di anni 23,   nel tentativo di farlo desistere dal pregare, mordendolo all’addome  e procurandogli lesioni diagnosticate  da un nosocomio della provincia con prognosi di giorni quattro.

La mattina successiva l’aggressore si allontanava dal centro di accoglienza facendo perdere le proprie tracce. Ma, a seguito della denuncia presentata dal responsabile della struttura,  gli uomini della Polizia di Stato della DIGOS di Viterbo avviavano immediate indagini,  condotte anche mediate l’escussione di diverse prove testimoniali,  a seguito delle quali  il senegalese veniva denunciato all’autorità giudiziaria.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 762 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it