Viterbo CRONACA 

Fermato  con la droga al luna park di Viterbo è stato tratto in arresto  dagli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo.

Nell’ambito di mirati servizi di P.G. volti a contrastare il fenomeno  del traffico di  sostanze stupefacenti in questa provincia,  la Squadra Mobile della Questura ha realizzato un’attività di polizia  che ha interessato  un  italiano di 26 anni.

In particolare veniva predisposto  un servizio di osservazione nei pressi del luna park cittadino,    a seguito del quale i poliziotti della Sezione Antidroga sottoponevano     il ragazzo a perquisizione,  trovandolo  in possesso di una modica quantità di hashish. Ricorrendone i presupposti,  i controlli venivano estesi all’abitazione,  dove venivano rinvenuti 6 ovuli di hashish e 200 gr. di marijuana.

Il ventiseienne è stato condotto  in Questura e, dopo le  formalità di rito,  è stato tratto in arresto  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile volta a stroncare  il triste fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1075 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it