Ronciglione SPORT
Comune di Ronciglione

Dopo un finale di stagione ricco di successi il Ronciglione United si appresta ad affrontare nuove sfide e conta di farlo alla grande. Nella serata di mercoledì 29 agosto, gli impianti sportivi Andrea Mascarucci hanno ospitato la serata inaugurale della stagione calcistica 2018/19.

Il conduttore della serata Renato Lombroni, ha illustrato il programma del settore giovanile e la nuova rosa che andrà ad affrontare il campionato di eccellenza.
È stata un'occasione per riunire alcuni rappresentanti delle più importanti associazioni del paese ed esporre i progetti e le idee per il futuro del mondo rossonero: "Siamo orgogliosi di pubblicizzare eventi come questo, che sono linfa vitale per promuovere e autofinanziare le associazioni del paese. Ci teniamo a dire che non siamo assolutamente un circolo chiuso e vorremmo coinvolgere attivamente altre persone, anche perché un progetto simile necessita di tanti volenterosi dediti al lavoro di squadra" – ha dichiarato la dirigenza societaria. 

"La società ringrazia tutti i presenti, in particolar modo l'amministrazione comunale, presente con l'assessore Luzzitelli ed il consigliere Satriani, in compagnia del sindaco Mario Mengoni. La nostra crescita passa soprattutto dalle strutture che presto verranno messe a disposizione di tutti i tesserati del Ronciglione United".

"La scorsa stagione è stata foriera di grandi successi - ha commentato l'assessore allo Sport, Sesto Aramini Vettori - e sono convinto che la società continuerà sulla strada della crescita.

Ci sono tutti i presupposti per partire alla grande, c'è la passione, la tenacia e la buona volontà di un gruppo aperto a chiunque voglia sostenere questo bel progetto di sport e condivisione.

Poi ci sono le strutture in via di riqualificazione, come il nuovo campo in erba sintetica su cui l'amministrazione ha investito molto impegno e duro lavoro, che presto sarà a disposizione dei ragazzi e che, ne sono certo, favorirà la crescita di tutte le sezioni calcistiche. Un grande in bocca al lupo a tutte le società nelle diverse categorie che si apprestano ad iniziare i campionati".

Al termine della serata sono state raccolte delle offerte per la ricerca scientifica sulla SLA, per dare un piccolo contributo alla battaglia condotta dall'amico Luca Pulino.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 645 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it