Viterbo CRONACA
Inoltre: “Marta, i Carabinieri arrestano due venditori ambulanti irregolari trovati in possesso di droga”

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno tratto in arresto A.Z. di 22 anni.

Il giovane, sottoposto all’obbligo di dimora nel Capoluogo della Tuscia e al divieto di uscire dall’abitazione in orario notturno poiché da poco arrestato in flagranza di reato per reati inerenti agli stupefacenti, aveva più volte violato il divieto a lui imposto pertanto, su richiesta dei Carabinieri, il Tribunale di Viterbo ha aggravato la misura a cui era sottoposto disponendone la custodia cautelare agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

-----------

“Marta, i Carabinieri arrestano due venditori ambulanti irregolari trovati in possesso di droga”

I Carabinieri della Stazione di Marta, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal Comando Compagnia di Montefiascone finalizzati a contrastare il fenomeno del commercio ambulante abusivo, nella mattinata di ieri sulla S.P. Verentana, controllavano due cittadini di origine marocchina e che a bordo dell’autovettura su cui viaggiavano trasportavano numerosi capi di abbigliamento.

Effettuati gli accertamenti del caso, oltre a verificare che gli stessi erano sprovvisti della prescritta licenza per la vendita ambulante, appuravano che entrambi erano irregolari sul territorio italiano ed uno era già conosciuto alle Forze dell’Ordine per essere stato arrestato ad Anzio (RM) nel 2015 per detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Inoltre, i due durante il controllo assumevano un atteggiamento che in considerazione delle sopra descritte risultanze insospettivano i Carabinieri operanti che decidevano di accompagnarli in caserma. Estese ed approfondite le operazioni di perquisizione anche all’autovettura ed al domicilio sito a Canino, venivano rinvenuti 200 ovuli di hashish, ben confezionati e pronti per essere occultati nelle cavità corporali, per complessivi 2 chilogrammi e 60 grammi di cocaina.

A conclusione delle formalità N. J. e F.Y., tutti e due ventottenni residenti a Canino, venivano tratti in arresto e, come disposto dal magistrato, accompagnati presso la casa circondariale Mammagialla di Viterbo.

Lo stupefacente, smerciato sul mercato, avrebbe fruttato diverse migliaia d’euro.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 815 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it