Viterbo CRONACA
Guido Scapigliati Cives Optimo Iure 

Stefano Caporossi

Finalmente, dopo la Fontana di Trevi, la Fontana del Tritone, la Fontana dei fiumi e, impossibile da non citare, dopo il Fontanone, non solo Roma Caput mundi, ma anche Viterbo Città dei Papi, ha il suo bagno nella prestigiosa Fontana di p.zza del Gesù. E che dire, grazie Caporossi.

L’iper cinetico e vitalissimo Stefano Caporossi, pur se da biasimare, non riuscendo a contenere la felicità per l’esito della recente tornata elettorale, non ha resistito: si è “tuffato” nella fontana di p.zza del Gesù.

Santi Numi, o se preferite, nella lingua più consona a molti dei lettori: “ furmini, saette e taramantole ”; si è scatenata una caciara ed una canea di commenti che, in modo leggero e ridanciano, sarebbero senza dubbio da attribuire ai primi veri caldi estivi, ma visto il ritardo nel rendere pubblico l’episodio – il “misfatto” risale ad oltre un mese fa – lascia spazio anche ad altra interpretazione.

E’ sì perché Stefano Caporossi è stato nominato, proprio in questi giorni, Presidente di una delle commissioni a Palazzo dei Priori, evidentemente l’incarico non è piaciuto, o se volete è stato mal digerito, da qualcuno … Il resto è già storia, purtroppo trita e ritrita!

Come molti altri personaggi che in un momento di esaltazione e di gioia hanno esternato con un bagnetto celebrativo in fontane monumentali, vedi il Presidente della A.S. Roma, anche il nostro Stefano fa ormai parte di un “esclusivissimo” club di notabili bagnanti.

Stefano Caporossi saprà certamente farsi perdonare dalla sua città, pagando, qualora previsto, la meritata sanzione.

Ai tanti grigi che hanno ricevuto offesa insanabile dal tuffo di Caporossi suggeriamo di organizzare una bella pagaiata nell’Urcionio.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 586 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it