Ronciglione CRONACA

Una manifestazione fatta di sport, passione e condivisione.

Il Palio di Vico sta entrando di diritto nella migliore tradizione ronciglionese ed ogni anno sono sempre più numerose le persone che accorrono sulle rive del lago di Vico per assistere alla regata. Ad aggiudicarsi il drappellone della V edizione è la contrada Acquaforte.

Il sindaco Mario Mengoni: Mi congratulo a nome di tutta l’amministrazione con la contrada Acquaforte per essersi aggiudicata questa edizione del Palio, ma i complimenti vanno estesi a tutti gli equipaggi partecipanti, comprese le sezioni under 16, under 18 e femminile, per il grande esempio di condivisione e sana competizione che continuano a portare avanti.

Un’organizzazione impeccabile, che porta la firma di Marco Petruccelli e di un gruppo vincente che ha fatto sì che il lago di Vico diventasse protagonista indiscusso di questa festa, valorizzandone le bellezze e dando una notevole spinta al turismo. Merito che va esteso a tutti gli eventi collaterali alla gara principale della domenica, dalla fiaccolata notturna alla cena delle contrade con il concorso Miss Vico.

Grazie per regalarci ogni anno quattro giorni di intense emozioni, sport e amicizia!”

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 2216 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it