Tarquinia
CRONACA

Modifica temporanea della viabilità nel centro storico di Tarquinia, il 18 e il 19 gennaio, per la festa in onore di Sant’Antonio Abate.

Lo comunica la Polizia Locale.

Il 18 gennaio, dalle ore 14 fino al passaggio della processione verso le ore 18, sosta vietata in piazza San Giovanni, via Cesare Battisti, via delle Mura (tra via Giosuè Carducci e piazza Belvedere), piazza Belvedere, via Guglielmo Marconi e via Roma (tra piazza Cavour e via XX Settembre); la circolazione sarà vietata per il tempo necessario a consentire lo svolgimento della processione.

Sempre il 18 gennaio, dalle ore 14 alle ore 21, il transito sarà vietato in via della Salute (tra via Convalescentorio Quaglia e piazza San Giovanni) e piazza San Giovanni.

Il 19 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, la sosta sarà interdetta alla Barriera San Giusto, in corso Vittorio Emanuele II, viale Bruschi Falgari, via IV Novembre, piazzale Europa, via Giosuè Carducci e piazza Belvedere; la circolazione sarà sospesa il tempo necessario al passaggio del corteo che partirà, alle ore 11.15, dalla Barriera San Giusto.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1249 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it