Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Montalto di Castro CRONACA

Da lunedì 9 luglio alla delegazione di Pescia Romana sarà previsto il rilascio della nuova carta d’identità elettronica.

L’amministrazione comunale, per venire incontro alle esigenze dei cittadini, ha provveduto ad organizzare il servizio per la richiesta del documento di riconoscimento.

Per richiedere la nuova carta d’identità elettronica, il cittadino dovrà munirsi di una foto tessera e presentarsi presso lo sportello dei servizi demografici per completare la procedura amministrativa (costo di 22,21 euro).

Il cittadino potrà poi scegliere di ritirare la nuova carta d’identità elettronica (disponibile dal Ministero dell’Interno entro sei giorni lavorativi) presso gli uffici comunali o di farsela recapitare nell’indirizzo di residenza.

«Un’altra importante iniziativa rivolta ai nostri concittadini di Pescia Romana – dichiara il sindaco Sergio Caci -. Siamo uno dei pochi comuni che, nonostante l’esiguo numero di abitanti, è riuscito ad ottenere due postazioni per il rilascio di questo importante documento elettronico».

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 785 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva