Viterbo CRONACA
Ass. XXI Secolo

 

Giuliano Nisi

Si è tenuta lunedì 2 luglio 2018 l’assemblea dei soci dell’Associazione culturale XXI secolo che da anni promuove numerose attività musicali a Viterbo e provincia.

Confermato alla presidenza l’avvocato Giuliano Nisi, eletti consiglieri l’avvocato Veronica Iacarelli e la dottoressa Gabriella Porcai. La Direzione Artistica è stata affidata nuovamente al maestro Fabrizio Bastianini, coadiuvato dalla professoressa Barbara Aniello.

“Felice di questa nuova e qualificata squadra - ha commentato Giuliano Nisi - cui si aggiungono la giovanissima Gabriella Bussu e Alba Poleggi. Siamo pronti per iniziare a lavorare alla prossima stagione con importanti appuntamenti: le trasferte prestigiose alla Scala di Milano, al Teatro La Fenice e a Praga, i concerti al Teatro Unione, il Premio internazionale canto lirico Fausto Ricci, le attività dell’Ensemble vocale Il Contrappunto, del Contrappunto Kids e dell’orchestra sinfonica EtruriÆnsemble.

Da quest’anno cercheremo anche di attivare una stagione di seminari, masterclass e ascolti guidati per arricchire la nostra proposta formativa e di promuovere giovani musicisti anche al di fuori dell’ambito della musica classica. E resta il sogno di perfezionare il progetto dell’Accademia delle Arti 'Antonio Savastano', con la collaborazione dell’Associazione Art Musica e la Domingo & Savastano Academy.

Grandi progetti e grosse sfide per una realtà che sta sicuramente crescendo e che ha visto negli ultimi anni triplicare i propri iscritti”.

Tutte le informazioni su xxisecolo.org.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 493 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it