Viterbo CRONACA

Gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Viterbo,

nella giornata di ieri,  a seguito di una specifica  attività info – investigativa, hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni, residente in provincia, in quanto colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma poiché condannato alla pena di anni 2 e mesi 6 di reclusione per violenza sessuale in danno di minori per fatti accaduti alcuni anni fa nella Capitale.

Lo stesso dopo le formalità di rito è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G..

 

MINACCIA UNA DONNA: DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO

Gli uomini della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Tarquinia hanno  denunciato   italiano  di 50 anni  con precedenti di polizia.

L’attività d’indagine è scaturita   dalla denuncia di una donna   che, licenziata senza giusta causa,  aveva deciso di rivolgersi  ad un’organizzazione sindacale per  iniziare una controversia lavorativa.  

A questo punto si registra l’intervento dell’uomo che, amico della datrice di lavoro,  appresa la notizia della  volontà della lavoratrice di intraprendere l’azione sindacale,  la contattava telefonicamente sull’utenza mobile,  dicendole di essere  a conoscenza  della sua intenzione e ribadendole che se lo avesse fatto per lei sarebbe finita male.

 L’uomo,  per intimorire ulteriormente la malcapitata,  avrebbe addirittura pronunciato frasi in dialetto partenopeo.

Gli uomini della Sezione Polizia Giudiziaria del Commissariato di Tarquinia avviavano quindi  una riservata attività d’indagine  a seguito della quale ottenevano i  necessari riscontri e denunciavano il cinquantenne all’autorità giudiziaria per minaccia.

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 762 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it