Tarquinia CRONACA

Di pari passo con le prime giornate estive  sono stati intensificati dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia

i servizi di controllo sul litorale viterbese.  In particolare, nell’ambito del costante monitoraggio del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze cittadine,  sono state attenzionate  le zone  dove nel fine settimana si danno appuntamento e si radunano molte comitive di giovani e giovanissimi. 

Nel corso dell’attività  durante uno  specifico servizio di osservazione e appostamento  il  personale del Commissariato   interveniva nei confronti di tre cittadini  italiani, rispettivamente  di 45, 33 e 23 anni.

 Da un primo controllo gli stessi venivano trovati in possesso di    vari tipi di sostanza stupefacente, hashish, marijuana e cocaina. Ricorrendone  i presupposti veniva quindi realizzata una perquisizione domiciliare nell’abitazione  di uno dei soggetti dove, oltre ad un ulteriore quantità di cannabinoidi, venivano addirittura rinvenute due piante di marijuana.

I tre uomini, quindi, dopo i necessari accertamenti,  sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dai poliziotti di Tarquinia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e la droga sottoposta a sequestro.

Continueranno scrupolosi ed incessanti  i servizi di controllo del territorio  della Polizia di Stato  volti a stroncare ogni tipo  di reato  sul litorale viterbese, che saranno intensificati nel periodo estivo anche in collaborazione con i Reparti Speciali della Polizia di Stato che saranno impiegati sin da questa settimana.  

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 976 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it