Montalto di Castro e Pescia Romana CRONACA

 

Anche per quest’anno il Comune di Montalto di Castro ha organizzato il servizio di trasporto sociale notturno-estivo per minori e anziani residenti nel territorio.

Il servizio, completamente gratuito, entrerà in vigore dal 30 giugno e terminerà il 2 settembre con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza sulle strade, in particolare quando il traffico veicolare aumenta durante il fine settimana.

«Un valido ausilio agli anziani e alle famiglie dei ragazzi – spiega il sindaco Sergio Caci -, i quali non sono ancora in possesso della patente di guida, e che possono raggiunge il lido senza dovere ricorrere ai motorini e alle automobili, diminuendo quindi drasticamente gli incidenti stradali e i rischi connessi alla circolazione».

Il servizio di trasporto sociale è rivolto agli over 65 e ai giovani fino a 18 anni, che dalle ore 20:30 fino alle ore 1:30, dal lunedì alla domenica, con corse ogni 30 minuti, potranno usufruire dell’autobus che da Montalto di Castro porta a Montalto Marina e viceversa. Lo stesso servizio è stato esteso anche per il centro abitato di Pescia Romana, dando così la possibilità alla cittadinanza di poter raggiungere Montalto Marina nelle ore notturne.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1145 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it