Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo CRONACA

Gian Marco Centinaio

Il 10 giugno è ormai alle porte e si è ormai entrati nel vivo dell’ultima settimana di campagna elettorale. La Lega, che ha come elemento fondante della propria politica il rapporto con i cittadini e con i territori, è lieta di annunciare l’arrivo in città di Gian Marco Centinaio, Capogruppo dei Senatori Lega nominato Ministro per le politiche agricole, alimentari e forestali.

Non è la prima volta che il Sen. Centinaio viene in visita ai viterbesi. Sono ormai molti gli appuntamenti che lo hanno visto presente nella nostra città. È però la prima volta che i viterbesi lo riceveranno come membro del Governo, ai vertici di un ministero, quello dell’agricoltura, particolarmente caro alla nostra comunità che rappresenta nel settore una delle eccellenze a livello nazionale.

Nonostante gli impegni di governo, il Ministro ha confermatola sua presenza alla cena di mercoledì 6 giugno presso il Centro Sportivo Bullicamedove incontrerà candidati, militanti e i moltissimi cittadini che stanno aderendo all’evento.

Viterbo è ormai una città cara a Salvini, Centinaio, Giorgetti come dimostrato dalle numerose visite che si sono intercorse negli anni ed ora che la Lega è al governo questa vicinanza non potrà che far bene a Viterbo e ai viterbesi.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 925 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva