Civita Castellana CRONACA

Continua l’attività di prevenzione e di monitoraggio delle malattie respiratorie.

Dopo il successo della giornata mondiale dell’asma, che si è svolta giovedì scorso all’ospedale Belcolle di Viterbo, sta proseguendo anche questa settimana, all’ospedale Andosilla di Civita Castellana, la campagna di prevenzione delle malattie respiratorie con l’iniziativa Asthma&bpco week.

Presso gli ambulatori della unità operativa Bpco e malattie respiratorie, diretta da Patrizia Scavalli, infatti, fino a venerdì 25 maggio verranno eseguiti gratuitamente delle visite mediche, le spirometrie, i test allergici e le misurazioni dell’ossido nitrico esalato (feno).

“L’iniziativa – spiega Patrizia Scavalli - si pone l’obiettivo di dare continuità all’attività di prevenzione e di monitoraggio delle malattie respiratorie, in particolare nel comprensorio di Civita Castellana, in cui l’incidenza di questa tipologia di patologie è significativa”.

Per prenotarsi e per avere tutte le informazioni, è possibile rivolgersi al numero verde 800628989, attivo fino a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Inoltre, è possibile seguire la manifestazione sulla pagina facebook Control'asma&BPCO week.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 796 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it