Capranica CRONACA

 

La sezione Avis di Capranica raggiunge un importante traguardo festeggiando quarant’anni di attività.

Domenica 27 Maggio, donatori, sostenitori e simpatizzati che durante tutto l'anno sostengono le attività della Sezione festeggeranno insieme. La sezione Avis Comunale di Capranica è stata fondata il 4 gennaio del 1978 da Luigi Mantrici ed è intitolata a Giuseppe Petretto, presidente dal 1992.

Negli anni l'Avis di Capranica si è fatta conoscere anche fuori Regione, grazie al lavoro di Luigi Iezzi presidente fino allo scorso anno quando è stato sostituito da Massimo Mochi, che con il nuovo Consiglio ha apportato tante novità all'attuale sezione.

La sezione durante l'anno svolge numerose attività in campo sociale raggiungendo con le donazioni fino a seicento sacche di sangue. Ora si appresta a festeggiare questi quarant’anni pieni di soddisfazioni e di tanti donatori, sostenitori e simpatizzanti che non fanno mai mancare il loro convinto supporto durante l'intero anno.

Domenica 27 Maggio quindi appuntamento alle 9 con partenza da Parco Nardini per il corteo che terminerà con la Santa Messa presso la Chiesa di San Giovanni alle ore 10:15. Subito dopo ci si sposterà presso il monumento ai caduti per ricordare tutti i donatori deceduti negli anni passati.

Alle 11:30 si svolgerà l’incontro al Comune con le autorità e la consegna delle Benemerenze ai Donatori. Al termine il tradizionale pranzo sociale.

Il Presidente attuale è Massimo Mochi affiancato da un consiglio direttivo composto da:

Felici Augusto, Fabio Mercuri, Francesca Limiti, Lombroni Renato, Francesco Latini, Stefano Sbricccoli, Antonio Mazzalupi, Silvia Ammara, Roberto De Angelis, Gabriele Iezzi, Domenico Andreotti, Domenico Badini.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 793 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it