Viterbo CRONACA

In data 16.05.2018 il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo ha dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare di detenzione domiciliare,

con l’applicazione dei mezzi e strumenti di controllo previsti dall’articolo 275-bis c.p.p. (braccialetto elettronico), a carico di B A, originario di Viterbo di circa 70 anni, per i reati cui agli artt. 609 bis e 612 bis del c.p. (violenza sessuale e atti persecutori), diretti nei confronti dell’ex convivente , una donna rumena di circa 45 anni, residente a Marta (VT).

Il soggetto arrestato, risulta inoltre indagato per i reati cui agli artt. 337, 612, 635, 432 c.p. e artt. 1 e 4 Legge 895/67, commessi sempre nell’ambito degli episodi di violenza e minaccia.

Il susseguirsi degli eventi criminosi e i numerosi episodi persecutori, protrattesi ininterrottamente dal mese di ottobre 2016 fino agli inizi del corrente mese di maggio, hanno fortemente scosso la popolazione e destato grave allarme sociale nell’opinione pubblica del piccolo centro lacustre ove la vittima è residente e presso la cui abitazione sono stati altresì collocati due ordigni esplosivi (pipe bomb) fatti brillare dagli artificieri del Comando Provinciale Carabinieri di Roma l’11 gennaio 2017 ed il 2 aprile 2018.

 

CARABINIERI DI BASSANO ROMANO, 5 DENUNCIATI PER RISSA, CHIUSO UN BAR

 

I carabinieri di Bassano Romano, sono intervenuti la notte di sabato 7 aprile, chiamati dagli avventori di un bar, che si erano spaventati per il degenerare di una rissa; una volta giunti sul posto, hanno iniziato subito le indagini per capire le dinamiche e constatare la gravità di quello che era accaduto.

Al termine delle investigazioni hanno identificato e denunciato i cinque partecipanti , per rissa aggravata e lesioni, e hanno, con atto a parte chiesto alla competente autorità la chiusura del locale, cosa avvenuta nella mattinata di ieri, quando gli stessi carabinieri della stazione di bassano hanno sottoposto a chiusura per motivi di pubblica sicurezza, il bar posto al centro di bassano Romano.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 535 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it