Vasanello CRONACA A MANI NUDE

Si terrà il prossimo 14 giugno, alle 21.00, il saggio conclusivo degli allievi della palestra Silver Dragon di Vasanello.

L’evento, che sarà ospitato nell’Arena Polivalente, è il momento conclusivo dell’intensa attività annuale di alunni ed istruttori che, grazie ad un impegno portato avanti con passione e sacrificio, sono riusciti ad arrivare al top delle classifiche provinciali interregionali nelle varie specialità.

Nella disciplina Tao-Mani Nude e San-dà, combattimento mani-piedi e tecniche di proiezione, i giovanissimi allievi Francesco Giacinti, Jacopo Pellicelli, Paolocci F.Maria, Fabio Fratangelo e Nucci Karim, guidati dal maestro Ippoliti Emanuele (brazilian Ju-jitsu oro e argento agli internazionali open di Roma) si sono piazzati primi nel campionato specifico.

Stesso piazzamento anche per gli adulti delle stesse discipline: Alessandro Petrarca, Fabrizio Maracci, Matteo Lannaioli, Matteo d’Elia, Matteo Basili e Claudio Vecchi.

Ottimi piazzamenti anche per quanto riguarda la Ginnastica artistica dilettantistica, dove, nel Gpt di 1° livello nazionale Sara Pieri si è classificata prima nel corpo libero e Formoso Elena Sofia terza nel corpo libero e nella trave.

Ai margini del podio le altre allieve: Pieri Caterina, Martina Bonifazi, Agnese Pellicelli (Maestra Deborah Borgatti).

Ottimi risultati, infine, anche nel Concorso Pierrot Danza 2014 che si è svolto a Roma, per le allieve Mancini Veronica, Grigoras Denise, Pieri Matilde, Radu Annalisa, Fazioli Luna, Fazioli Francesca e Fratoni Elisa guidate dalla maestra Francesca Candy.

Il prossimo 14 giugno nelle esibizioni del saggio finale gli allievi avranno modo di mostrare tutta la loro bravura. Un plauso a loro e ai validi insegnanti della palestra Silver Dragon di Vasanello.

Info: www.silverdragon.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 512 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it