Viterbo CRONACA IN MUSICA

 

XII concorso nazionale Giovani Musicisti Città di Viterbo, sabato 7 giugno alle 18 la premiazione presso la Sala Congressi del complesso Terme dei Papi.

Il concorso, nato nel 1999, si avvale della Direzione artistica del M° Liliana Bernardi e  dall’esperienza e competenza consolidate nell’arco di un ventennio in campo artistico-organizzativo della Prof.ssa Antonella Bernardi.

 

Nato come concorso pianistico, da ormai quattro edizioni prevede anche la sezione musica da camera, dedicata alle formazioni dal duo all’ottetto con o senza pianoforte e pianoforte a quattro mani.

In palio per i vincitori medaglie, coppe, diplomi, premi musicali e concerti premio.

Le commissioni giudicatrici sono composte da concertisti di chiara fama, didatti e musicisti di provata esperienza. Presidenti di commissione di questa edizione sono i Maestri Franco Medori e Gianluca Giganti.

Il concorso, come di consueto, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Viterbo e della Provincia di Viterbo, e per la prima volta si avvale dell’appoggio dell’A.V.A.M, associazione da sempre attiva in ambito musicale nel nostro territorio.

Tra le novità di questa edizione, spicca la preziosa collaborazione delle Terme dei Papi che, oltre ad offrire ai vincitori premi in denaro, ospiterà all'interno del Centro Congressi sia le audizioni e sia la premiazione dei vincitori il 7 giugno alle ore 18. Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 347 9175173.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 738 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it