Tarquinia CRONACA
Pamela Pagliaccia e Giovanna Vettraino per l’iniziativa “Facciamola pulita”

Ripulita domenica scorsa, in parte, la spiaggia di San Giorgio e quella delle Saline.

Gli organizzatori dell’iniziativa denominata “Facciamola pulita!”, Pamela Pagliaccia e Giovanna Vettraino, comunicano che la pulizia sarà completata domenica 6 maggio.  

Domenica scorsa abbiamo potuto pulire solo parte della spiaggia di Località San Giorgio – proseguono le organizzatrici -  riempiendo ben 16 sacchi di rifiuti. La maggior parte dell’immondizia era composta da plastica, polistirolo da imballaggio e bastoncini di cotton fioc. Ma sull’arenile abbiamo anche rinvenuto un machete, una confezione di metadone, dei palloni da calcio e rifiuti ingombranti come TV, bombole del gas arrugginite, scarti di cantiere. Torneremo domenica 6 maggio per finire il lavoro – proseguono – chi volesse partecipare può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

“Ringraziano tutti coloro che, nonostante il tempo incerto, hanno partecipato all’iniziativa – concludono Pagliaccia e Vettraino - un particolare ringraziamento va ai carabinieri forestali che non solo hanno facilitato l’azione, ma hanno anche preso parte attiva all’iniziativa, e all’amministrazione comunale di Tarquinia. Ringraziamo di cuore anche il Centro Ram Dass.”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1083 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it