Vasanello CRONACA

 

Un omaggio alla marchesa Misciattelli, il magnifico, bisonte realizzato dalla ceramica "Bassanello" che operava nel Castello Orsini di proprietà della gentile marchesa (Collezione Mauro Galeotti)

L’amministrazione comunale tutta si stringe alla famiglia della marchesa Misciattelli, proprietaria del Castello Orsini, che si è spenta sabato notte dopo una lunga malattia.

“Per l’intera comunità è stata una perdita dolorosa – dichiara il sindaco Antonio Porri - il rapporto di collaborazione e di amicizia che ci legava a Donna Elena risale alla fine degli anni Novanta, quando organizzammo insieme, per la prima volta, la mostra delle ceramiche 'Bassanello' nell’ambito delle festività patronali del 1999.

Nel corso degli anni si è poi consolidato e rinnovato con le molteplici occasioni di sinergia che si sono instaurate con il Comune di Vasanello.

A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze ai famigliari, con l’auspicio che possano portare avanti quel rapporto importante iniziato con il marchese Paolo Misciattelli e poi con la figlia, Donna Elena.”

I funerali si terranno domani, martedì 17 aprile alle ore 15 presso la chiesa Santa Maria ai Monti a Roma.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1198 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it