Viterbo CRONACA
Ivano Aidala
 
OMAGGI LOCALI
   Regalare ad un personaggio - in questo caso politico - un eccellente prodotto regionale, fa pubblicità al donatore, senza alcun dubbio.
   Nel Molise - lo abbiamo letto su "Primo Piano", a Campobasso per la precisione - è stato offerto in omaggio all'onorevole Luigi di Maio (Capo politico del M5S) un caciocavallo, simbolo della cucina di casa, e non solo.
   Pubblicità massima per un prodotto locale, che certamente farà da guida a chissà quanti altri prodotti messi in mostra proprio perché verranno dati onde aumentare il valore in campo quantomeno nazionale. 
   Noi, nel frattempo, ne prendiamo doverosamente atto ringraziando, in questo caso, il Molise.
   Ed ora, a chi toccherà?
 
ORO NAZIONALE
  Medaglia d'oro per la squadra italiana femminile di Ginnastica ritmica nel concorso generale al Grand Prix di Thiais. Complimenti speciali da parte del Ministro dello Sport, Luca Lotti.
  Una medaglia d'oro ed una di bronzo per gli "Azzurrini" nel campionato mondiale Cadetti di Scherma: Oro per le ragazze Federica Isola, Eleonora de Marchi, Beatrice Cagnin ed Alessandra Bozza e Bronzo per i giovani Valerio Cuomo, Gianpaolo Buzzacchino, Giacomo Paolini e Davide di Veroli, terzi dopo la Francia e l'Inghilterra (45-30 su Israele).
 
PESI D'ARGENTO
   Giorgia Bordignon ha conquistato la medaglia d'Argento ai campionati europei di sollevamento pesi (224 chili). In totale, in questo campionato continentale l'Italia ha vinto 2 medaglie d'oro, 8 d'argento e 3 di bronzo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 688 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it