Viterbo CRONACA

Le domande di contributo entro il 31 gennaio


Luisa Ciambella, vicesindaco


Tarsu, stanno arrivando in questi giorni le lettere inviate dal Comune di Viterbo alle famiglie viterbesi, con tutte le indicazioni per la richiesta di agevolazioni per il pagamento della tassa.

Nell'informativa, spedita a tutti i nuclei familiari residenti sull'intero territorio comunale, vengono riportati tutti i riferimenti e i criteri di accesso alle agevolazioni destinate agli aventi diritto che ne faranno richiesta nei termini stabiliti.

Lo ricorda l'assessore al bilancio e ai tributi Luisa Ciambella, richiamando ancora una volta  l'attenzione sulla scadenza e sull'importo del fondo stanziato nel bilancio di previsione per l'anno 2013 a favore di quelle famiglie in condizioni di disagio socio-economico.

“Il Comune di Viterbo ha stanziato 300 mila euro. I contributi sono di tre tipologie in base all'indicatore ISEE del richiedente. Per ottenere il contributo previsto tutti gli interessati dovranno presentare specifica e motivata domanda, entro e non oltre il 31 gennaio 2014”.

Le richieste dovranno essere compilate dall'intestatario dell'utenza Tarsu e dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di Viterbo (via Ascenzi, 2° piano), oppure spedite mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Viterbo – Settore Ragioneria ed Entrate Tributarie – Servizio Tributi – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo.

La modulistica da utilizzare per richiedere il contributo è disponibile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Viterbo oppure presso gli uffici tributari in piazza del Plebiscito 6, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 16,30. All'interno della sezione online tutte le informazioni sulla documentazione da allegare alla richiesta, ma anche le modalità di erogazione del contributo.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Servizio Tributi – Ufficio Tarsu – ai seguenti numeri: 0761 348 311 -  0761 348 312 -  0761 348 303, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 910 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it