Opportunità di cucinare autonomamente in struttura o di avere il catering a base delle nostre bio-produzioni, possibilità di pernottamento in struttura

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Tarquinia EVENTI

Sarà allestita, presso la sala D.H. Lawrence, la mostra di pittura dal titolo “Tabole e Altaroli del ‘300 italiano” a cura di Roberto Congedo.

Organizzata con il patrocinio del Comune di Tarquinia, l’esposizione sarà inaugurata il 15 Marzo e visitabile sino al 25 Marzo 2018.

L’artista, Roberto Congedo, è nato a Sogliano Cavour(LE) ma vive e lavora a Tarquinia. Dipinge da autodidatta ed ha sempre inteso l’arte come sperimentazione, con questo impulso ha attraversato varie tendenze dell’arte moderna e contemporanea prediligendo la corrente dell’informale materico. A questo suo interesse per l’arte moderna e contemporanea, affianca la passione per la pittura del trecento italiano.

E’ particolarmente affascinato dagli autori della scuola senese e fiorentina con una particolare attenzione per i cosiddetti “minori”. Ama dipingere con la tecnica della tempera all’uovo, tipica di questo periodo dell’arte italiana, stemperando con cura i vari pigmenti.

Le sue opere di arte gotica riproducono verosimilmente o fedelmente i soggetti ma con una particolarità, cambiando sempre le forme e le dimensioni dei supporti in legno su cui dipinge , le sue riproduzioni diventano uniche ed originali nel loro genere.

La mostra rientra nel progetto Alternanza Scuola-Lavoro; gli studenti dell’IIS Cardarelli apriranno la sala al pubblico tutti i giorni escluso il lunedì, rispettando i seguenti orari, dalle 10.00 alle 13.00- dalle 16.00 alle 20.00.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui e chiedi informazioni

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 851 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva